Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Lerda prepara l’undici anti-Gubbio, domani la rifinitura. Dubbi su Miccoli

Con l’allenamento di questa mattina, prosegue il lavoro degli uomini di Franco Lerda in vista del match di domenica con il Gubbio. La seduta mattutina è stata per lo più caratterizzata da esercizi di scarico, dopo una settimana in cui il tecnico ha fatto svolgere ai suoi una grande mole di lavoro, provando e riprovando diverse situazioni tattiche ed analizzando con il gruppo nei dettagli gli schemi di gioco che la squadra dovrà  proporre in campo domenica. Il tecnico di Fossano sembra dunque avere idee precise circa la formazione titolare da schierare domenica, che dovrebbe vedere la quasi conferma in blocco dell’undici partito titolare a Pagani.

Unico: assente oggi al Via del Mare era Bellazzini, di cui si stanno definendo i tempi ed il programma di recupero, mentre ha svolto ancora lavoro differenziato capitan Miccoli. E’ proprio l’attaccante di San Donato e ragalare a Lerda i maggiori dubbi riguardo l’undici da opporre dall’inizio alla compagine umbra: Miccoli infatti potrebbe farcela e, qualora venisse convocato domani, potrebbe giocarsi con Doumbia il ruolo di seconda punta alle spalle di uno tra Beretta e Zigoni, con il primo favorito se dovesse giocare il capitano ed il secondo più adatto per caratteristiche a far coppia dall’inizio con il francese.

Lerda fugherà  gli ultimi dubbi domenica prima della partita, ma già  domani potremo avere le prime notizie ufficiali quando, dopo la rifinitura in programma alle 10 al Via del Mare, il tecnico parlerà  alla stampa e diramerà  la lista dei convocati.