LECCE – Lerda conferma l’undici di Cuneo. Dubbio Legittimo-Tomi

Squadra che vince non si cambia. Questa l’idea di Franco Lerda in vista della sfida di domani al “Via del Mare” contro il San Marino. Conferme perciò per il 4-2-3-1 che ha dato i tre punti al “Fratelli Paschieri" di Cuneo. Davanti al numero uno Max Benassi, agirà il brasiliano Ronaldo Vanin, al centro ancora la coppia formata da Diniz e Andrea Esposito. Dubbi sulla sinistra con Matteo Legittimo, autore di una buona prestazione in Piemonte, che si gioca il posto con il neo acquisto Giovanni Tomi.

Confermatissima la coppia centrale di centrocampo composta dal capitano Guillermo Giacomazzi e Ledian Memushaj, già uomo imprescindibile per gli schemi di Lerda. Loro proteggeranno la batteria di trequartisti formata da Cosimo Chiricò, Mariano Bogliacino e Ignaciò Pià (chiamato a sbloccarsi), i quali sosterranno l’unica punta Jeda.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati