Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Le probabili formazioni di Inter-Lecce

INTER: Ranieri si affida al 4-4-2 per continuare ad avvicinarsi alla zona altra della classifica. In difesa Nagatomo e Maicon come esterni, i due centrali saranno Samuel e Lucio. In attacco spazio al duo Pazzini-Milito.

INTER (4-4-2): J. Cèsar; Nagatomo, Samuel, Lùcio, Maicon; Zanetti, Motta, Cambiasso, Poli; Pazzini, Milito. All.: Ranieri.

A DISPOSIZIONE: Castellazzi, Ranocchia, Faraoni, R. Alvarez, Castaignos, Forlan, Zarate.

INDISPONIBILI: Chivu, Viviano, Sneijder, Jonathan.

LECCE: Cosmi è in piena emergenza difesa con lo squalificato Carrozzieri e gli indisponibili Esposito e Mesbah. Con i forfait di Julio Sergio e Benassi, tra i pali ci sarà l'esordio in serie A del salentino Davide Petrachi. Possibile 3-5-2 per i giallorossi con il tandem d'attacco composto da Muriel-Di Michele.

LECCE (3-5-2): Petrachi; Oddo, Tomovic, Ferrario; Cuadrado, Giacomazzi, Obodo, Olivera, Brivio; Muriel, Di Michele. All.: Cosmi.

A DISPOSIZIONE: Gabrieli, Diamoutene , Piatti, Grossmuller, Pasquato, Corvia.

INDISPONIBILI: Julio Sergio, Benassi, Mesbah, Carrozzieri, Esposito, Ofere, Giandonato, Bertolacci.

ARBITRO: Marco Guida di Torre Annunziata.