LECCE – Julio Sergio: “Il mio infortunio? Colpa del campo sintetico”

Julio Sergio ha parlato. I microfoni Radio Manà Manà Sport hanno raggiunto l'estermo difensore, in prestito al Lecce dalla Roma, che recentemente si è lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

"Il calcio proposto da Luis Enrique è diverso, perché qui tutto è basato sulla forza, sulla tattica e sulla fase difensiva. Poi cura molto i comportamenti fuori dal campo, con lui chi sbaglia paga, qualunque sia il nome che porti. Dopo l’infortunio subito ho pensato di tornare a Roma, dove ho i miei punti di riferimento. La colpa è del campo sintetico dove mi allenavo, ma non mi aspettavo un infortunio così grave. Ora devo pensare a recuperare e a giocarmi le mie chance."

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati