LECCE – Intervallo, parla Tesoro jr. “Non firmo per un pari…”

tesoro-antonio-lecce

Foto: A. Tesoro

Questa l’analisi dell’ad giallorosso Antonio Tesoro, ai microfoni di Raisport, parole rilasciate durante l’intervallo. “Siamo partiti in modo prorompente nei primi venti minuti, abbiamo schiacciato il Trapani, che, dopo il pareggio, si è rinfrancato e ha chiuso in crescendo. Mi auguro che nel secondo tempo si parta con lo stesso spirito della prima parte del primo. Siamo arrivati pronti a questa partita, ce la giocheremo sino alla fine, non firmerei per un pari“.

E ha poi aggiunto: “Forse la partenza da sogno, in campionato, ha fatto illudere tutti. Questo campionato non è una passeggiata. Noi abbiamo l’obbligo di stravincerlo e questo ci sta pesando un po’. L’importante è rimanere calati nella mentalità di questo torneo, che rimane difficilissimo. Foti? Non credo che sia in grado di giocare più di 5 o 10 minuti…”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati