LECCE – Il soldato De Rose: “Vincere per allungare…”

È continuato stamane il lavoro del Lecce in vista della trasferta di domenica prossima contro la Virtus Entella. La squadra ha lavorato a porte chiuse a Calimera. Anche oggi sono stati a riposo Petrachi e Memushaj, mentre hanno svolto lavoro differenziato Di Maio, Chevanton, Pià, Foti, Esposito, Bogliacino e Vanin. Domani mattina la rifinitura alle ore 9.30 al Via del Mare, prima della partenza per la Liguria.

In conferenza stampa ha parlato Francesco De Rose: “Io sono sempre pronto. Sono a disposizione della squadra e se giocherò dall’inizio spero di dare ancora di più. Io lavoro sempre al meglio per mettere in difficoltà l’allenatore nelle sue scelte. Ognuno fa del suo meglio, ma ciò che conta è la squadra. Dobbiamo continuare a vincere per allungare la nostra classifica. Il mister chiede a noi centrocampisti di inserirci sempre. L’Entella è una buona squadra. Ha fatto tanti punti in casa. Sarà davvero difficile. Ma noi vogliamo fare punti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati