LECCE – Il giorno delle verità 

Giovedì 25 ottobre 2012. Potrebbe essere, con ogni probabilità, il giorno tanto atteso dalla stragrande maggioranza dei tifosi giallorossi. Quello del sospiratissimo cambio di guardia, della firma nero su bianco, delle penne, delle carte bollate e dei notai. Del passaggio dell’Us Lecce dal gruppo Semeraro alla famiglia Tesoro.

Dopo una lunga rincorsa, partita in un freddo giorno di febbraio, la trattativa dovrebbe essere formalizzata oggi. Nel pomeriggio, nella sala convegni dell’Hotel Tiziano, parlerà Savino Tesoro ai giornalisti. Alle 17, poi, tutti al ‘Via del Mare’ per l’incontro con i tifosi.

Cosa succederà? Basterà attendere poche ore per capirne di più. Il popolo giallorosso ha lo spumante in ghiaccio e vive l’attesa come fosse la vigilia di Natale. “Adesso basta… adesso basta… adesso basta…” recita un post anti-Semeraro che circola sul web. Vedremo se sarà “la volta buona”. Una cosa è certa: l’ambiente giallorosso, a torto o a ragione, non vede l’ora di cambiare pagina. E allora, che si volti pagina quanto prima, se così è scritto, ponendo fine a questo sfiancante, per tutti, gioco dell’oca. (MM)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati