LECCE – I probabili undici: tre ballottaggi per Gustinetti, tra difesa e attacco

us lecce logo generica

Ci sono ancora alcuni dubbi di formazione nella testa di mister Elio Gustinetti, in vista della sfida di oggi pomeriggio, alle ore 17, contro la Virtus Entella: il tecnico giallorosso, che deve fare a meno di Di Maio e De Rose, quest’ultimo squalificato, disegnerà la formazione col 4-3-1-2. Davanti a Benassi agiranno Diniz (in ballottaggio con D’Ambrosio), Martinez, Esposito e Tomi, che si contende un posto con il rientrante Fatic.

Mediana a tre composta da Zappacosta, che rimpiazza De Rose, Giacomazzi e Memushaj. Bogliacino agirà come sempre da tramite tra le punte Pià e Foti: ma occhio alle quotazioni in rialzo di uno scalpitante Chevanton il quale, sul filo di lana, potrebbe bruciare il brasiliano nel testa a testa per una maglia da titolare.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati