LECCE – Gianni Di Marzio: “Servono i gol di Corvia e Di Michele”

Gianni Di Marzio, opinionista ed ex tecnico, prova ad inquadrare la delicata situazione giallorossa: "Servono due rinforzi – dice dalle colonne del Nuovo Quotidiano di Pugliaed anche gente esperta che possa dare una mano a Giacomazzi, Di Michele e Carrozzieri. Il Lecce ha una squadra giovane – aggiunge – che in campo gioca con entusiasmo e spesso con troppa voglia di andare a vincere. Di Francesco è un tecnico intelligente, ma in certe situazioni forse è meglio capire che per primo non si deve perdere…".

"Servono i gol di Corvia e Di Michele – sottolinea Di Marzio – e ne servono almeno una quarantina. La classifica? Le vittorie di Novara e cesena inguaiano un po' i giallorossi, ma la strada è ancora molto lunga".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati