LECCE – Gabriel, un pezzo di Brasile nel Salento: “Tifo, mare e cibo mi fanno sentire a casa”

Il portiere brasiliano ha parlato anche delle possibilità di salvezza dei giallorossi: "Passano da allenamento, concentrazione in campo e giusta mentalità"

gabriel-lecce

Il suo approccio con la maglia giallorossa è stato positivo, nonostante una quantità di gol al passivo non propriamente da incorniciare. Eppure le qualità messe in campo da Gabriel hanno portato punti pesanti alla banda Liverani lungo la strada per la salvezza. Della quale, tra le altre cose, l’estremo del Lecce ha parlato in diretta Instagram.

“Stiamo vivendo momenti difficili – ha affermato Gabriel – soprattutto perché non sappiamo quando tutto questo finirà. Nel frattempo mi alleno, sperando di tornare quanto prima in campo e godermi questa splendida terra. Per molti versi il Salento mi ricorda il Brasile. Il mare, il sole, l’ottimo cibo e una tifoseria, quella giallorossa, calda, numerosa e sempre pronta a sostenerti. Alla ripresa lotteremo duro per salvarsi, puntando sull’impegno nell’allenamento, restando concentrati nel corso della partita e seguendo dettami tattici ed identità di gioco di mister Liverani”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati