LECCE – Esposito: “Tre punti importanti in chiave salvezza”

L'ex di turno Esposito, si è preso una bella rivincita con il suo Lecce contro il Bologna. “Abbiamo disputato una partita diversa rispetto a quella con l'Udinese -confida il centrale difensivo-. Con i bianconeri siamo stati condannati dagli episodi, con quel goal a freddo che ci ha complicato tutto. Col Bologna siamo stati più attenti e concentrati, con belle ripartenze che ci hanno permesso di arrivare in porta con una discreta facilità. Il Bologna è una buonissima squadra, è presto per fare questi discorsi, ma i tre punti valgono tanto in chiave salvezza".

Poi Esposito guarda già al turno infrasettimanale, che vedrà il Lecce impegnato al "Via del Mare" con l'Atalanta: "Questa è una vittoria che ci dà morale. Mercoledì andiamo ad affrontare l'Atalanta che è in gran forma, sta già annullando i punti di penalizzazione, sono quasi vicini allo zero". Infine una battuta: "Speriamo che rimangano con gli stessi punti anche dopo mercoledì…

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati