LECCE – Doppio allenamento per il gruppo di Padalino. Oggi maglie ufficiali e abbonamenti

lecce ritiro cotronei allenamento 02

Foto: la maglia 2015-16

Doppio allenamento domenicale per il Lecce di mister Pasquale Padalino, al fresco delle montagne silane. Il gruppo è stato impegnato, ieri, con una seduta di lavoro atletico la mattina e di lavoro tattico con partitelle a metà campo nel pomeriggio.

Si sono allenati tutti i calciatori tranne Cosenza e Morello che ieri si erano allenati a parte per via di qualche fastidio. Oggi la squadra si allenerà soltanto al mattino, poi mister Padalino lascerà liberi i suoi per un pomeriggio di relax.

Intanto, tra meno di mezzora, nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio di Via del Mare, saranno presentate le nuove maglie ufficiali 2016-17 e la nuova campagna abbonamenti.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati