LECCE – Di Francesco: “In questa squadra nessuno ha il posto assicurato”

A termine dell'amichevole con la Toma Maglie, mister Di Francesco ha snocciolato vari temi, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti al Tamborino-Frisari.

"Siamo stati un po' imprecisi sotto rete –esordisce il tecnico-, ma complice la fatica di questi allenamenti e il campo in condizioni non ottimali è comprensibile. Abbiamo giocato palla a terra e non abbiamo subito reti, questi sono segnali importanti sebbene la categoria dell'avversario fosse inferiore".

Alla domanda sulla formazione che affronterà il Crotone, domenica in Tim Cup, l'ex Pescara risponde: "Non voglio dare la formazione tre giorni prima dell'impegno in Coppa, ho dato alcuni segnali, ma mi piace tenere sulle spine i giocatori. In questa squadra, comunque, nessuno ha il posto assicurato".

Poi una battuta su Edward Ofere, autore di una bella tripletta: "Ofere viene da un infortunio e si allena con continuità, non so se sarà il titolare in questa stagione ma deve continuare così. Falcone e Chiricòchiude con un parere sui due giovani leccesi – sono due ragazzi interessanti. Falcone potrebbe partire titolare domenica, Chiricò è meno pronto, anche se ha ottimi spunti".

Articoli Correlati