LECCE – Di Francesco ha solo a disposizione Muriel. Out Giacomazzi e Di Michele
L’ottimismo dei giorni scorsi ha lasciato posto all’amara realtà. Eusebio Di Francesco non recuepererà, in vista del match di sabato contro il Catania, Guillermo Giacomazzi e David Di Michele. Il primo, reduce da una lesione all’adduttore lungo della coscia sinistra, non ha assorbito il guaio. Stesso discorso per l’attaccante di Guidonia, fermo dalla gara di Genova. Di Michele potrebbe rientrare a Napoli, motivo per il quale Di Francesco non lo rischierà sabato prossimo.
Tempi lunghi per l’esterno sinistro algerino Djamel Mesbah, che dovrebbe rientrare tra un paio di settimane. Tre settimane (quelle ipotizzate) per Moris Carrozzieri, uscito da Roma con una caviglia malconcia. Lo staff medico sarà più preciso in futuro.
Sarà a disposizione perciò solo Luis Muriel, che ha scontato la squalifica di una giornata, generata dal rosso comminatogli a Cesena.
