LECCE – Di Francesco: “Abbiamo tanta rabbia, ora andiamo a riprenderci i punti persi”

C’è molta rabbia per la gara di domenica scorsa, mi auguro che ci serva per crescere. Dopo un primo tempo interpretato alla grande, nella seconda frazione è successo qualcosa di inaspettato per me". Ritorna a parlare della clamorosa sconfitta dal Milan, Eusebio Di Francesco dalle pagine del sito ufficiale giallorosso.

"Domani si ritorna in campo e andranno fatte delle valutazioni sul turnover, in base alla condizione dei calciatori- continua il tecnico con lo sguardo rivolto ai prossimi impegni –. Su questo aspetto abbiamo avuto più tempo per recuperare ora rispetto a quello che avremo nel momento in cui prepareremo la gara con il Novara. Ora tutte le nostre attenzioni, però, sono rivolte al Palermo, vengono da due sconfitte consecutive, hanno modificato qualcosa e mi aspetto un inizio di gara arrembante da parte loro. Noi dovremo avere un grande impatto sulla partita e mantenere la stessa attenzione per tutta la durata dell’incontro".

"Fa rabbia il fatto di non essere riusciti a raccogliere punti nelle gare che abbiamo disputato in casa fino ad ora – chiosa –, spero che la rabbia che abbiamo venga riversata domani in campo, cercando di riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada”.

Ecco la lista dei convocati, coi rispettivi numeri di maglia, in vista della gara con il Palermo:

1 Gabrieli Ugo
5 Esposito Andrea
6 Giandonato Manuel
7 Cuadrado Juan
8 Obodo Christian
9 Corvia Daniele
10 Olivera Ruben
11 Mesbah Djamel
14 Strasser Rodney
15 Ofere Edward
18 Giacomazzi Guillermo
21 Grossmuller Carlos
22 Piatti Ignacio
24 Muriel Luis
28 Brivio Davide
30 Oddo Massimo
40 Tomovic Nenad
77 Pasquato Cristian
80 Carrozzieri Moris
81 Benassi Massimiliano
91 Bertolacci Andrea

Articoli Correlati