LECCE – Cosmi sul suo pupillo: “Grosso al Lecce? Sarebbe un lusso”

L'asse Lecce-Torino, sponda Juventus, è sempre caldo in questa fase di calciomercato invernale. Ai tanti nomi della Vecchia Signora accostati ai giallorossi, infatti, si è aggiunto in questi giorni quello di Fabio Grosso.

Tuttojuve.com ha raggiunto Serse Cosmi per chiedere alcune delucidazioni sul suo ex giocatore ai tempi del Perugia. “La mia stima per Fabio la conoscete tutti – ammette il tecnico – e anche in questi anni ci siamo sempre sentiti. Lo conosco benissimo perché siamo in un certo senso cresciuti insieme e so quanto vale. Alla Juventus è chiuso, visto che ha davanti Chiellini e De Ceglie. Se arriva non so, in questo momento non c’è nulla. Grosso sarebbe un lusso, tanta roba. Ma come Fabio ci sono anche altri giocatori che mi piacerebbe avere”.

Non solo Grosso, però. Le voci di un approdo in Salento di Iaquinta si fanno sempre più insistenti, ma Cosmi crede che l'attaccante "aspira sicuramente a qualcosa di diverso"

Poi un giudizio sui due baby bianconeri Giandonato e Pasquato, che stanno rendendo al di sotto delle aspettative.Giandonato è un ragazzo che mi ha fatto un’ottima impressionechiude l'allenatore -. Purtroppo appena l’ho avuto a disposizione contro la Lazio ha avuto una ricaduta e si è operato al menisco. Pasquato è un giocatore dalle qualità balistiche interessanti anche se nella partita contro la Juve è venuto meno nella sua qualità migliore: quella palla gol contro i bianconeri un giocatore come lui nelle migliori condizioni l’avrebbe messa dentro in scioltezza".

Articoli Correlati