LECCE – Di Corcia: “Bravi i ragazzi, abbiamo spaventato il Genoa. Ora testa al campionato”

di corcia salentosport

Foto: S. Di Corcia

Fonte: Pianetagenoa1893.net |

Il Lecce, a Genova, è andato ad un passo dall’impresa. Sotto di un gol in avvio di ripresa, i giallorossi hanno prima pareggiato e poi superato i rossoblù di Juric, che solo nel finale sono riusciti a ribaltare nuovamente il match a proprio vantaggio. “I ragazzi ci tenevano a fare bella figura contro un avversario come il Genoa – dichiara Sergio Di Corcia, ancora in panchina per lo squalificato Padalino, nella sala stampa del “Marassi” – , una squadra che gioca al calcio e certamente quest’anno potrà far divertire. Noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio: siamo riusciti a realizzare due gol di pregevole fattura che hanno spaventato il Genoa. Partite di questo tipo sono positive, aumentano l’autostima”.

Positivo l’ingresso di Torromino che ha dato freschezza e qualità, ma tanti gli spunti interessanti per i giallorossi di Padalino, la cui attenzione, ora, sarà rivolta per la prima giornata di campionato a Monopoli. “Ci manca ancora qualcosa – rimarca Di Corciama il gruppo è coeso e dobbiamo cercare di farci trovare preparati per un torneo duro come la Lega Pro”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati