LECCE – Cessione societaria, Semeraro e Tesoro: “Assoluta unità  d’intenti”

"Assoluta unità d'intenti" sulla cessione societaria. Lo dicono a chiare lettere, con una nota congiunta, Giovanni Semeraro e Savino Tesoro (probabilmente) il passato ed il futuro dell'Unione Sportiva Lecce. Il comunicato, quindi, contribuisce a riportare il sereno nell'ambiente giallorosso, che negli ultimi giorni aveva registrato qualche malumore, dopo l'intervista del patron Semeraro (LEGGI QUI) che chiedeva chiarezza alla nuova proprietà 'in fieri' e la nota della famiglia Tesoro (LEGGI QUI) che rispondeva punto su punto sull'argomento.

Ecco la nota integrale, diffusa poco fa dall'Ufficio Stampa giallorosso: "In mattinata si è svolto un incontro tra Giovanni Semeraro e Savino Tesoro, nel corso del quale, con assoluta unità d'intenti, sono stati messi a fuoco i passi tecnici da portare avanti per la definizione della cessione del pacchetto azionario dell'U.S. Lecce. Tra le parti c'è stato un chiarimento soddisfacente e totale su tutte le questioni affrontate e nella stessa sede sono state confermate le reciproche volontà. Nella giornata di oggi e quella di domani sono in programma due Consigli d'Amministrazione della società e la speranza di ambo le parti è quella che in qualche giorno si possa andare verso l'atto conclusivo del passaggio di proprietà".

Giovanni Semeraro e Savino Tesoro

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati