Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Cessione societaria, in arrivo una conferenza stampa di Savino Tesoro

Domani mattina alle ore 11 se ne saprà di più sulla situazione legata all’eventuale cessione societaria in casa Lecce. L’ufficio stampa della società di piazza Mazzini, poco, fa, ha comunicato che, per quell’ora, è prevista una conferenza stampa del presidente Savino Tesoro (sala “Sergio Vantaggiato” al Via del Mare) che illustrerà ai presenti l’effettivo stato delle cose. Il numero uno giallorosso dovrebbe dire se, ufficialmente, esistono delle cordate serie e solide, ma, soprattutto, affidabili, pronte a rilevare la guida della società, in vendita, ormai, dal 12 febbraio scorso.

All’orizzonte non si intravedono novità, se non la cordata d’imprenditori salentini capeggiata da Giovanni Amorino Ingrosso che ha più volte ripetuto l’intenzione di subentrare alla famiglia Tesoro ma a costo zero. Ipotesi che per gli imprenditori di baresi non sarebbe proprio l’ideale, giacché vorrebbero, almeno, rientrare degli investimenti fatti nel triennio.

Oltre alla cordata Ingrosso ce ne sarebbe anche un’altra, del Nord Italia, sulla quale, però, si sa ancora poco o nulla se non il fatto che sarebbe composta da imprenditori amici dello stesso Savino Tesoro.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment