LECCE – C’è un nuovo sponsor per il club giallorosso: accordo stagionale con Villa Iris

lecce seconda maglia 15 16

Per la prossima stagione il Lecce potrà fare affidamento su un nuovo partner commerciale. È stato perfezionato questa mattina, infatti, un accordo di sponsorizzazione tra il sodalizio giallorosso, rappresentato dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani, e Villa Iris, rappresentata dal dottor Fabio Margilio. L’accordo avrà durata per una sola stagione; il marchio Villa Iris sarà presente sia sulla cartellonistica bordo campo del “Via del Mare” che sulle divise da passeggio della prima squadra.

Villa Iris fa parte del gruppo Ideass S.p.A., società leader nell’assistenza ai pazienti affetti da patologie cronico-degenerative dell’età avanzata con la gestione di oltre 400 posti letto in Puglia, che nella città di Lecce gestisce la Residenza Socio Sanitaria “Villa Iris Fulgenzio” attigua al Convento dei Frati Minori di Sant’Antonio a Fulgenzio.

“Ideass S.p.A. non poteva non contribuire agli sforzi che i soci dell’U.S. Lecce ed il presidente onorario della società, Prof. Saverio Sticchi Damiani, stanno compiendo per riportare il calcio leccese nel panorama nazionale che Lecce ed il Salento meritano – ha dichiarato il dottor Margilio , legando così il proprio nome ed il proprio marchio a quello dell’Unione Sportiva Lecce, fiduciosi che anche altri imprenditori locali possano seguire l’esempio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati