LECCE – Calderoni e Farias verso un altro forfait. Saponara non ancora al top per Verona

Allenamento odierno con la carica degli Ultras per i giallorossi. Mister Liverani ha insistito con il 5-3-2 come modulo base da riproporre.

Giornata di doppio lavoro per il Lecce, che si è allenato al Via del Mare sia nella mattina che nel pomeriggio per andare avanti nel proprio programma di preparazione del match di Verona.

Liverani ha fatto lavorare i suoi sia sul piano atletico che tecnico. Il pomeriggio, in particolare, è stato dedicato alla tattica, con gran parte della seduta caratterizzata da una sfida undici contro undici. Nell’occasione il tecnico ha schierato i due team con un 5-3-2/3-5-2, lasciando intendere che nelle prossime uscite di campionato potrebbe essere riproposto lo schema di gioco visto con l’Inter.

Notizie non esaltanti dall’infermeria. Continuano infatti ad allenarsi a parte Calderoni e Farias, che difficilmente saranno disponibili per l’Hellas Verona. Potrebbe invece esserci Saponara, che però ha lavorato anch’egli seguendo programma personalizzato e non è al top della condizione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati