LECCE – Braglia si accontenta: “Prova positiva, in altri momenti avremmo perso partite cosí”

Piero Braglia

Foto: Piero Braglia

Non pienamente soddisfatto della prova della sua squadra, ma pronto a tenersi stretto il punto conquistato, il tecnico del Lecce Piero Braglia si é presentato in sala stampa per analizzare il match pareggiato in casa del Matera.

Mister Braglia si è soffermato, in particolare, sulle note positive della gara dei suoi: “Oggi non abbiamo giocato la nostra miglior gara, ma siamo comunque riusciti a portare a casa un risultato positivo e dunque penso che abbiamo comunque fatto una buona gara. Sotto diversi punti di vista mi considero soddisfatto, innanzitutto perché abbiamo pareggiato una partita che, in altri momenti, avremmo perso. Siamo andati certamente in difficoltà in alcune occasioni, ma questo credo che sia merito dei nostri avversari, autori di una buonissima prova. Dobbiamo crescere ancora e potevamo fare meglio, come dimostra il fatto che non siamo stati in grado di sfruttare alcuni episodi a nostro favore. Moscardelli? Di solito quelle occasioni non le sbaglia, ma ha lavorato tantissimo per la squadra. Una cosa su cui dobbiamo migliorare è la varietà di gioco, perché in alcuni frangenti siamo troppo dipendenti dalla nostra punta centrale, ma c’è tutto il tempo per migliorare”.

[poll id=”10″]

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento