LECCE – Braglia: “Pronti ad un’altra grande partita col Cosenza”. I convocati giallorossi

braglia foto repubblica it

Foto: Piero Braglia (@Repubblica.it)

Fonte: UsLecce.it |

Domani il Lecce è chiamato ai tre punti per restare agganciato al treno delle grandi. Avversario, al “Via del Mare”, è lo stesso Cosenza già battuto in settimana in Coppa Italia: “Dopo tre giorni – afferma il tecnico Piero Braglia riaffrontiamo il Cosenza. Mi aspetto una squadra che ci precede di due punti in classifica e che sta facendo bene. Non credo che cambieremo granché rispetto a mercoledì scorso, noi siamo pronti a fare una grande partita e vedremo cosa succederà”.

Sulla differenza di rendimento giallorossa tra primo e secondo tempo: “Dopo la gara di Cosenza – analizza Braglia – inizio a pensare che non sia un discorso fisico, ma al fatto che ci si rilassa un po’ troppo. Fisicamente stiamo bene, a Cosenza anche chi aveva meno minutaggio nelle gambe ha retto bene fino alla fine”. Sui singoli, l’allenatore del Lecce aggiunge cheCuriale è un calciatore importante e lo riconfermo, è chiaro che deve fare bene. Per come lo vedo io, Surraco deve partire dalla fascia e poi essere libero di fare ciò che vuole in una certa zona del campo. Noi domani, come sempre del resto, dovremo avere il giusto atteggiamento, sperando che non duri solo per un tempo”.

I convocati:

Portieri: Bleve, Perucchini;
Difensori: Abruzzese, Beduschi, Camisa, Cosenza, Freddi, Gigli, Legittimo, Lo Bue, Liviero;
Centrocampisti: Carrozza, Lepore, Papini, Pessina, Suciu, Vecsei;
Attaccanti: Curiale, Diop, Doumbia, Moscardelli, Surraco.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento