LECCE – Bollini, ultimo appello per tenere viva la speranza playoff: “Crediamoci, tutti insieme”. I convocati anti-Foggia

Foto: A. Bollini (@Angelo Calò)

Fonte: uslecce.it |

I risultati del primo pomeriggio, soprattutto quello di Matera, non avranno, di certo, lasciato soddisfatto il tecnico del Lecce Alberto Bollini. Alla luce della vittoria dei lucani sul Benevento, domani pomeriggio servirà, ancora di più, battere a tutti i costi il Foggia se si brama ancora ad entrare nel lotto delle squadre che disputeranno i playoff per la promozione in Serie B (LEGGI QUI).

Al momento, il quarto posto, che potrebbe valere l’ultima wild-card per gli spareggi promozione, è lontano ben sei punti, con l’incognita Casertana che dovrà recuperare ancora una partita, quella di Martina Franca, giovedì 22. Dopo il derby di Foggia, sarà proprio il Martina il prossimo avversario dei giallorossi.

Nella conferenza pre-partita, Bollini si è soffermato su alcuni aspetti tattici: “La mia squadra – ha commentato – sa giocare sia con la difesa a quattro, che a tre. L’assetto dipende non solo dall’assenza di Vinetot, ma anche dalle nostre caratteristiche. Da quando guido il Lecce abbiamo segnato poche reti per quanto gioco abbiamo creato e questo ha inciso sui numeri”.

Poi, un appello: “Vorrei che tutti insieme provassimo a fare quest’ultimo sforzo, cercando di essere uniti e compatti per tenere viva una speranza che tutti noi meritiamo. Questo è un fine settimana decisivo”.

Sul Foggia: “E’ una squadra che ha dimostrato con i numeri di saperci fare molto bene in trasferta, ha disputato un ottimo campionato e fatto un buon calcio”.


Questi i convocati

PORTIERI:
Chironi, Scuffia

DIFENSORI
Abruzzese, Beduschi, Diniz, Di Chiara, Lopez, Mannini

CENTROCAMPISTI
Bogliacino, Filipe Gomes, Lepore, Papini, Sacilotto, Salvi

ATTACCANTI
Embalo, Doumbia, Gustavo, Herrera, Miccoli

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento