Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Bojinov accontenta Cosmi: “Gol pesante? Muove la classifica”

In meno di cinque minuti dal suo ingresso in campo Valeri Bojinov ha messo a segno il primo dei quei gol pesanti che Serse Cosmi si aspettava da lui sin dal suo arrivo nel Salento: “Quello che il mister mi ha chiesto – esordisce l’attaccante bulgaro – a gennaio era di segnare dei gol importanti e pesanti per la salvezza. Questo non è da tre punti, ma ci fa avvicinare al nostro traguardo e muove la classifica”

PERCORSO SALVEZZA – “Dobbiamo cercare di vincere gli scontri diretti casalinghi con Parma e Fiorentina, ma siamo già concentrati sulla gara interna di mercoledì con il Napoli, partita questa molto difficile”.

CUORE GIALLOROSSO – “Sono arrivato a gennaio per dare un mano alla squadra, ma i miei compagni stanno facendo bene ed io ne sono felice. Mancano cinque partite alla fine e noi guardiamo la classifica consapevoli di avere un gruppo forte e, fino a quando la matematica non ci condanna, noi speriamo e lotteremo per salvare questa squadra”.

SQUADRA VIVA –Non siamo perfetti, ma nessuno è perfetto e noi non siamo morti anzi siamo vivi e lottiamo fino alla fine sperando che il tredici maggio sia un giorno di festa con la salvezza in mano”.