Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Allenamento mattutino al “Via del Mare”: Cuadrado col gruppo, Di Michele in differenziato

àˆ continuata con un allenamento al "Via del Mare" la preparazione dei giallorossi in vista del delicato scontro diretto di domenica in casa del Novara.

Nella prima parte della seduta sono stati provati con particolare attenzione gli schemi difensivi con Tomovic, Miglionico e Esposito nella linea difensiva a tre in cui mister Cosmi dovrà  fare a meno dello squalificato Oddo. Consueta partitella in famiglia a campo ridotto a fine allenamento.

Anche Juan Guillermo Cuadrado, che sta smaltendo il problema alla caviglia sinistra, ha partecipato alle esercitazioni tattiche anti-Novara e il tecnico perugino spera vivamente di poterlo avere disponibile per la gara di domenica. Ancora assente Julio Sergio, mentre hanno svolto lavoro differenziato Carrozzieri, Obodo, Ofere e Di Michele (il : bomber di Guidonia ha accusato a fine match con il Palermo un problema ai flessori della coscia destra, ma recuperera’ per la gara di Novara). Il centrocampista uruguaiano Carlos Grossmuller è ritornato, invece, ad allenarsi con il resto del gruppo.

Manuele Blasi ha accusato un risentimento muscolare ed e’ stato costretto ha lasciare anzitempo il terreno da gioco.

Per domani è in programma una sola seduta d’allenamento pomeridiana al Comunale di Squinzano.