LECCE – Allenamento al Via del Mare, Miccoli sempre in grandissima forma

Foto: F. Miccoli (@TMW)

Si è conclusa da poco la singola seduta di allenamento svolta dai ragazzi di mister Lerda nell’impianto cittadino, per proseguire la preparazione in questa settimana particolare che si concluderà con la pausa per Pasqua.

La squadra, al completo con le eccezioni degli infortunati Lopez e D’Ambrosio e dell’acciaccato Sacilotto, ha effettuato la prima parte della seduta in palestra. Nella seconda parte il tecncico piemontese ha fatto svolgere ai suoi lavoro tecnico, chiudendo poi con una partitella finale a campo ridotto. Nel corso della partitella è da segnalare ancora il grande stato di forma in cui si trova Fabrizio Miccoli, che si è palesato soprattutto nell’ultimo mese e mezzo e nelle ultime uscite dei giallorossi, dove il capitano ha messo non solo tecnica e classe ma soprattutto tanta intensità al servizio dei compagni. Sarà compito di tecnico e preparatori cercare di conservare la condizione del capitano, così come quella di elementi apparsi in gran spolvero nelle ultime gare come Papini, Doumbia, Beretta e Diniz, per la gara con il Pisa così come per gli eventuali playoff.

I giallorossi torneranno ad allenarsi domani mattina, alle ore 10.30, a Calimera.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati