Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Allenamento ad Acaya, in due a parte. A Matera si rivede Curiale?

Penultimo allenamento settimanale prima della rifinitura di domani mattina per il Lecce di Piero Braglia, che nel pomeriggio di oggi ha fatto svolgere ai suoi ragazzi una singola seduta presso l’Acaya Golf Club.

Il tecnico grossetano si è concentrato sulla preparazione tattica del prossimo incontro, che vedrà i giallorossi ospiti a Matera, potendo contare sull’intera rosa a disposizione, eccetto gli acciaccati Gigli e Salvi che hanno lavorato a parte. In terra lucana Braglia potrebbe riproporre la coppia d’attacco Curiale-Moscardelli, ma per farlo dovrà rinunciare al 3-4-3. Per questo motivo sono al momento due le alternative a disposizione del tecnico, ovvero la conferma del sopracitato modulo con, grossomodo, tutti gli effettivi visti con il Cosenza da una parte, oppure il ritorno al 4-4-2 con l’inserimento di Curiale al posto di un difensore centrale, dall’altra.

Se ne saprà certamente di più domani quando, dopo la rifinitura in programma alle 10 al “Via del Mare”, Braglia parlerà in conferenza stampa.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment