JUVENTUS vs LECCE – Le probabili formazioni. In difesa ritorna Carrozzieri, sulla corsia destra si rivede Cuadrado

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic. All.: Conte.

A disposizione: Storari, Caceres, Padoin, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Pepe.

LECCE (3-5-2): Benassi; Tomovic, Carrozzieri, Miglionico; Cuadrado, Blasi, Delvecchio, Obodo, Brivio; Seferovic, Di Michele. All. Cosmi.

A disposizione: Petrachi, Di Matteo, Giacomazzi, Bertolacci, Giandonato, Bojinov, Muriel.

Squalificati: Esposito.

Indisponibili: Julio Sergio, Corvia.

JUVENTUS: Conte farà affidamento, come nelle ultime tre partite, sul 3-5-2. Per il tridente d'attacco, infatti, il tecnico bianconero ha bisogno di Pepe, la cui distorsione alla caviglia non sembra essere stata smaltita del tutto. Non è al top nemmeno Quagliarella, out nella gara con il Novara per un lieve affaticamento agli adduttori, ma l'ex bomber del Napoli resta comunque in vantaggio su Borriello per un posto accanto a Vucinic. Confermata la collaudata linea difensiva a tre, così come i tre centrali di centrocampo. Resta da sciogliere il dubbio su chi agirà sulle fasce: sulla destra Lichtsteiner è in ballottaggio con Caceres, dalla parte opposta De Ceglie è favorito su Giaccherini ed Estigarribia.

LECCE: Gli impegni ravvicinati delle ultime settimane porteranno Cosmi a cambiare qualcosa rispetto agli undici titolari scesi in campo con il Parma: Cuadrado al rientro dalla squalifica riprenderà il suo posto sulla corsia destra, mentre sulla sinistra Brivio è in ballottaggio con Di Matteo. In difesa non convocato Oddo e nella linea a tre agiranno Tomovic, Carrozzieri e Miglionico. Potrebbe partire dalla panchina Giacomazzi, apparso sottotono contro il Parma. In attacco ballottaggio Seferovic–Muriel per un posto accanto a Di Michele.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati