CALCIOMERCATO – Lecce, nessun summit Cosmi-Osti. E spunta anche il nome di Viviano

Il tanto atteso summit di mercato tra il ds Carlo Osti e Serse Cosmi non è andato in scena, come preventivato ieri. Il tecnico perugino sa dove intervenire, ovvero nel reparto difensivo, laddove si necessita di un portiere e di un difensore di esperienza.

La società di Via Templari è alla ricerca di un portiere da poter affiancare a Max Benassi, vista la probabile partenza di Julio Sergio dal Salento, il quale sembra destinato al ritorno a Roma. Nelle ultime ore, negli ambienti giallorossi, è spuntato il nome di Emiliano Viviano, il quale sta per tornare all’attività dopo il brutto infortunio al ginocchio del luglio scorso. Un prestito di sei mesi alla corte di Serse Cosmi potrebbe dargli al possibilità di giocare con continuità per trovare la brillantezza fisica.

Ma per poter arrivare agli obiettivi prefissati, Cosmi vuole che la rosa venga sfoltita: oltre alla partenze dei Primavera Falcone, Gabrieli e Legittimo, sembra prossimo l’addio di Bryan Bergougnoux, prossimo al trasferimento in Israele. Restano da vagliare le situazioni dei vari Corvia, Piatti, Mesbah e Ofere.

Articoli Correlati