Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Arrigoni: “Risultato positivo”. Armellino: “Meritavamo di vincere”

Nel dopo Lecce-Catania hanno parlato due dei protagonisti giallorossi in mezzo al campo, ovvero Andrea Arrigoni e Marco Armellino.

Il centrocampista ex Cosenza ha evidenziato i vari aspetti soddisfacenti del pomeriggio del Via del Mare: “E’ un risultato positivo contornato da un segnale importante, ovvero essere riusciti a raddrizzare la partita, rischiando anche di vincerla nel finale. Come avevamo detto alla vigilia, il risultato non cambia nulla, perché in ogni caso ci sono quindici gare ancora da giocare. Eravamo partiti benino, poi il rigore ci ha tagliato un po’ le gambe. Poi nella ripresa abbiamo aumentato l’intensità creando diverse palle gol e chiudendo in crescendo. E’ stata una bella partita non solo da parte mia ma da parte di tutta la squadra che ha dimostrato carattere andando a raggiungere gli avversari”.

La mezzala campana, sulla stessa linea di lettura del compagno, ha dato valore al punto ottenuto: “Questo pareggio è d’oro vista come si era messa la partita, sebbene non nascondo che dopo il pareggio pensavo anche che l’avremmo potuto vincere. Abbiamo fatto una buona gara, soffrendo un po’ di più nel primo tempo e uscendo nella ripresa. Credo che avremmo anche meritato di vincerla per quanto creato. Il Trapani fuori dalla corsa? Non credo, ancora è presto”.