Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LEGA PRO – Alessandria, il ds Sensibile: “Il nostro obiettivo non sono i quarti, non abbiamo ancora fatto nulla”

Due i grattacapi per l’allenatore dell’Alessandria, mister Bepi Pillon, in vista di gara 1 dei quarti playoff Lega Pro in programma mercoledì sera al “Via del Mare” di Lecce. Se per il trequartista Iocolano il recupero per la gara d’andata appare più possibile, non ci dovrebbero essere molte speranze per il difensore Piccolo.

Il ds dei grigi Pasquale Sensibile (figlio di Aldo, dirigente e allenatore leccese) fa il punto della situazione: “Con entrambi stiamo navigando a vista, sia per gli impegni ravvicinati, sia per la profondità della rosa. Non vogliamo commettere errori di valutazione o essere precipitosi, anche perchè abbiamo calciatori che possono sostituire al meglio eventuali assenti”.

Ieri l’avversaria del Lecce ha svolto una doppia seduta di allenamento “di un’intensità e qualità che non vedevo da tempo”, aggiunge Sensibile. Che poi chiosa: “I giocatori stanno facendo la loro parte con impegno quotidiano, anche se non abbiamo ancora fatto niente perchè il nostro obiettivo non è arrivare ai quarti, ma è un altro”.

L’Alessandria si allenerà in sede sino a martedì, quando poi si trasferirà in aereo nel Salento.