TERZA CATEGORIA – Maglie, giornata decisiva per la promozione diretta? Programma e arbitri della 24ª

Terzultima giornata nella delegazione Maglie di Terza Categoria. Il Cursi ha la possibilità di chiudere il discorso promozione

arbitro-generica

Serve una vittoria al Cursi per chiudere il discorso promozione con due giornate d’anticipo. La capolista, domani pomeriggio, ospita l’Andrano, terza forza del torneo e in piena lotta playoff. Con otto punti di vantaggio sulla seconda, il San Cassiano, basterebbe, quindi, un’altra vittoria alla capoclassifica per festeggiare l’approdo in Seconda Categoria. Il San Cassiano riceve il Ruffano che è quarto e che deve ridurre il margine dalla terza a sei (o meno) punti se vorrà giocarsi le sue chanches per gli spareggi promozione. Interessante anche Vernole-Melissano.

Programma e arbitri della 24esima giornata:

dom. 28/04 ore 16.30

Cursi-Nuova Andrano: Giuseppe Ventircelli di Lecce

Pro Patria-GC Specchia (ore 14.30): Stefano De Magistri di Casarano

San Cassiano-Ruffano: Giuseppe Costantini di Lecce

SP Vernotico-Melpignano: Antonio Pugliese di Brindisi

Taviano-Ludo Miggiano: Miccolò Dell’Anna di Lecce

VS Torchiarolo-Mascapati: Emanuele Bleve di Casarano

Vernole-Melissano: Luca De Simone di Casarano


CLASSIFICA: Cursi 57; San Cassiano 49; N. Andrano 47; Ruffano 38; Melissano e Vernole 36; Mascapati e SP Vernotico 35; Melpignano 33; VS Torchiarolo 27; Taviano 22; Ludo Miggiano e Pro Patria 21; GS Specchia 0.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati