TERZA CATEGORIA – Giudice sportivo, quattro i calciatori squalificati dopo la tredicesima giornata

Due calciatori del Collepasso, uno dello Spartak Ruffano e uno della Virtus Alezio dovranno saltare le gare della prossima giornata per scontare un turno di squalifica

cartellino-rosso-giudice-sportivo

Sono solo quattro i calciatori squalificati dal Giudice sportivo chiamato ad analizzare i referti ufficiali delle partite della tredicesima giornata in Terza Categoria delegazione Maglie, giocate domenica scorsa 19 febbraio.

Questo il dettaglio. Per una giornata sono stati fermati i calciatori Salvatore Claudio Manca (Collepasso), Alessandro Cimino (Collepasso), Michele Della Rocca (Virtus Alezio) e Amine Halim (Spartak Ruffano).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Eccellenza Promozione generica DILETTANTI – Allenamenti, un chiarimento che non chiarisce granché

    Il Question Time di ieri non ha chiarito granché. Restano in ballo ancora dubbi interpretativi sulla possibilità, per i club calcistici di livello regionale (dall’Eccellenza alla Seconda Categoria), di poter effettuare – o meno – sessioni di allenamenti individuali, atteso che i campionati resteranno fermi almeno sino al 24 novembre prossimo. La Lnd Puglia, come…

  • scarpe-calcio-generica-serie-b DILETTANTI – Arriva il chiarimento ministeriale sugli allenamenti individuali

    Una circolare dell’Interno di ieri, 27 ottobre, chiarisce alcuni aspetti dell’ultimo Dpcm che si prestano ad interpretazioni, tra cui la questione degli allenamenti individuali, che sono sospesi. Restano, al momento, le attività degli sport professionistici e non, individuali o di squadra, riconosciuti di interesse nazionale, purché a porte chiuse. Sono fermi, sino al 24 novembre,…

  • lnd-logo-nuovo DILETTANTI – Stop ai campionati regionali e minori, la Lnd: “Attendiamo un chiarimento sugli allenamenti”

    È entrato in vigore alla mezzanotte di oggi il nuovo Dpcm (QUI) che prevede, tra le altre cose, lo stop ai campionati dilettantistici regionali, provinciali e distrettuali, insieme all’attività dei settori giovanili. Il blocco, al momento, durerà un mese, sino al 24 novembre incluso, salvo ulteriori proroghe da parte del Governo. Con una nota, la…

  • TERZA CATEGORIA – La lista delle 36 società iscritte, suddivise nelle delegazioni di Lecce, Brindisi, Bari e Foggia

    Benché, comunque, l’attività ufficiale agonistica, a livello provinciale, sia sospesa almeno sino al 13 novembre, la Lnd Puglia, nella giornata di ieri, ha ufficializzato la lista delle squadre che comporranno i quattro gironi di Terza Categoria. Questa la delegazione di Lecce: Academy Calcio Gallipoli, Calcio Cutrofiano, Carmiano Magliano, Corsano 2020, Gioventù Calcio Muro, Gioventù Granata,…

  • generica-live-serie-c-pallone-lnd TERZA CATEGORIA – Fissato il termine perentorio per le iscrizioni ai campionati

    Il termine ultimo per l’iscrizioni delle società al campionato di Terza Categoria è stato fissato, in modo perentorio, alle ore 18 di giovedì prossimo, 15 ottobre. Questo – si legge in una nota del Comitato pugliese Lnd – “per tutelare il patrimonio sportivo del Comitato, rappresentato in primo luogo dalle società affiliate, visto il particolare…