TERZA CATEGORIA – Delegazione Maglie: il Giudice sportivo della prima giornata, sette gli squalificati

Inversione di campo per Torchiarolo-Pro Patria: l'andata si giocherà a Lequile, sul campo della Pro Patria, mentre la sfida di ritorno (17 febbraio) si disputerà a Torchiarolo

giudice-sportivo

Dopo le partite della prima giornata nel campionato di Terza Categoria, delegazione di Maglie, sono state adottate le seguenti decisioni dal Giudice sportivo competente:

CALCIATORIDue giornate di squalifica per Giuseppe Mazzotta (San Cassiano); una giornata di squalifica per Salvatore Agrimi e Andrea Colonna (Pro Patria), Francesco Manco (Ruffano), Matteo Chetta (Taviano), Antonio Urso (San Casaiano), Enrico De Masi (Valesio Sport Torchiarolo).

ALLENATORI – Squalificato sino al 12/11/2018 Enzo Rizzello (Ruffano)

SOCIETÀ – Ammonizione e diffida per il Cursi Calcio (“a fine primo tempo propri sostenitori facevano esplodere tre petardi fuori dall’impianto”).

Cambio di programma per la gara Valesio Sport Torchiarolo-Pro Patria, prevista per domenica prossima, 11 novembre. La partita si giocherà sul campo della Pro Patria, a Lequile, e non sul campo del Torchiarolo. La sfida di ritorno del 17 febbraio 2019, poi, si disputerà sul terreno del Torchiarolo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati