TERZA CATEGORIA – Delegazione Lecce e Maglie, il Giudice sportivo delle gare del 14 gennaio 2018

Pesantemente sanzionato il Melissano nella delegazione Maglie, quattro turni a Dentico (Tre Colli) nella delegazione Lecce

rosso espulsione giudice sportivo

Giovedì, tempo di Giudice sportivo. In merito alle partite di domenica scorsa, 14 gennaio, della delegazione di Maglie, queste sono le risultanze:

CALCIATORI – Espulsi dal campo: due giornate a Tonio Macrì (Melissano); una giornata a Filippo Mastore (Real Neviano). Non espulsi dal campo: due gare a Tonio Macrì (Melissano).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 19 marzo 2018 per Gianni Piscopiello (Melissano); inibizione sino al 2 marzo 2018 per Vincenzo Panico (Melissano); inibizione sino al 12 febbraio 2018 per Leonardo Mitrucci (Melissano).

AMMENDE – 50 euro al San Cassiano (accensione di petardi e fumogeni).

Di seguito i provvedimenti disciplinari relativi alle gare di domenica scorsa nella delegazione Lecce:

CALCIATORI – Espulsi dal campo: quattro giornate a Dario Dentico (Tre Colli); due giornate a Sergio Taurino (Goleador Melendugno), Manuel Carrozzo (Vernole), Alex Elia (New Banana Ceglie), Mam Joof (Vernole); una gara a Domenico Gallina (San Giorgio). Non espulsi dal campo: squalifica sino al 25 gennaio 2018 per Antonio Cacciatore (Pro Patria); per una giornata a Enrico Creti (Goleador Melendugno).

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • figc-puglia DILETTANTI – Prorogato dalla Figc Puglia il termine per l’iscrizione ai campionati regionali

    La Figc Puglia ha deciso di prorogare al 3 agosto il termine di iscrizione ai campionati regionali. “Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia L.N.D., nella riunione del 27 Luglio 2018 – si legge nel Comunicato Ufficiale N. 7 – , preso atto che diverse Società aventi diritto a partecipare ai Campionati di Eccellenza, Promozione…

  • generica-live-dilettanti-risultati-lnd ss palama DILETTANTI – Ratificate le nuove denominazioni e le fusioni 2018/19

    Queste le nuove denominazioni e le fusioni certificate dal Comitato regionale pugliese della Lnd e ratificate dal presidente federale, riportate nel Comunicato ufficiale n. 4 del 12 luglio 2018. Cambi di denominazione sociale da Us Polisportiva Giovanile >>> Asd Preacqua da Usd Olimpia Torrione Bitonto >>> Usd Olimpia Bitonto da Pol. D. Sporting Ordona >>>…

  • pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello DILETTANTI – Ecco i costi d’iscrizione e i termini ordinatori dall’Eccellenza alla Terza Categoria

    Sono state ufficializzate le date prescritte per il versamento delle quote associative e di quelle relative alle iscrizioni per i prossimi campionati dilettantistici 2018/19. Per i tornei di Eccellenza e Promozione, il termine ordinatorio entro cui adempiere ai versamenti è fissato al 26 luglio prossimo. Per la Prima e Seconda Categoria il termine è quello…

  • fabbricini-roberto-sibilia-cosimo-tisci-vito DILETTANTI – Benemerenze sportive, premi per società e dirigenti dell’universo dilettantistico

    Si è rinnovato oggi a Roma, presso l’Holiday Inn Eur Parco dei Medici di Roma, il tradizionale appuntamento annuale con la cerimonia delle Benemerenze Sportive della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico. Un riconoscimento prestigioso consegnato dal presidente della LND Cosimo Sibilia, dal Commissario Straordinario della FIGC Roberto Fabbricini, insieme al presidente del Settore Giovanile e Scolastico…

  • Pallone in rete DILETTANTI – Benemerenze, premiati il Lorenzo Mariano Scorrano e due dirigenti di Brindisi e Melissano

    Sono state rese note con il Comunicato ufficiale odierno del Comitato pugliese Lnd le Benemerenze per dirigenti federali, società e società sportive per l’anno in corso. Queste le nomine ratificate dal presidente Lnd Cosimo Sibilia su segnalazione effettuata dal Comitato regionale e dall’apposita Commissione nazionale: Dirigenti federali con oltre vent’anni di attività: Massimiliano Di Federico…