VIRTUS FRANCAVILLA C. – Picci: “Non avrei problemi a restare. Porto due gol nel cuore…”

Picci-gol: la Virtus Francavilla Calcio vola (@G. Cannella)

Foto: A. Picci (@G. Cannella)

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

C’è ancora fame in casa Virtus Francavilla e Antonio Picci ha voglia di vincere anche la poule scudetto“Gli stimoli e le motivazioni – ha dichiarato l’ex Martina Franca e Brindisi – sono già insiti all’interno della squadra, nel gruppo e in ognuno di noi. Lo dimostra il fatto che già dopo la promozione abbiamo ripreso con impegno la preparazione per questa competizione, pur se oggettivamente non è importante come il campionato. Ci stiamo allenando molto bene”.

Dei sei gol realizzati, Picci ne porta due nel cuore: “Quello più bello ed emozionate è stato alla mia prima gara, quella contro il San Severo. Emozioni forti. Tutto molto bello. Il più importante credo quello realizzato per la vittoria a Francavilla in Sinni. Futuro? Come dimostra il mio curriculum, ho cambiato molte squadre in carriera, anche dopo vittorie di campionato. Se la società mi vuole sia come giocatore che come uomo, non ho problemi a restare. Qui mi sono trovato veramente bene. Però, non ho ancora parlato con i dirigenti. Vedremo cosa accadrà. Però, voglio che sia chiara una cosa. Nel caso, per tanti motivi, non ci dovesse essere prosecuzione del nostro rapporto, non serberò mai rancore verso qualcuno. Anzi, amici come prima e più di prima. Il rispetto delle persone per me è al primo posto. Vedremo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati