VIRTUS FRANCAVILLA C. – Magrì: “Picci è stato molto corretto e ha raggiunto l’intesa con la Turris”

Picci-gol: la Virtus Francavilla Calcio vola (@G. Cannella)

Foto: A. Picci (@G. Cannella)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

In attesa di mettere nero su bianco appena la prossima finestra di mercato sarà ufficialmente aperta, Antongiulio Picci ha trovato l’accordo con la Turris. Per la Virtus Francavilla non esiste nessun tipo di “caso”.

“Il calciatore – ha dichiarato il presidente biancazzurro, Antonio Magrìè stato molto corretto nei nostri confronti. Prima di parlare con altre squadre, mi ha chiesto se rientrava nei piani della Virtus, perché voleva restare. Ci sono stati vari incontri, a seguito dei quali Picci ha deciso di accettare la proposta della Turris. Essendo formalmente legato con noi fino al 30 giugno, ci ha chiesto il consenso di poter ufficializzare l’accordo con i corallini e gliel’abbiamo concesso senza problemi, visto il rispetto e la stima reciproca”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati