V. FRANCAVILLA C. – Virtus a valanga, travolto il Real Carceres nella prima uscita amichevole

virtus francavilla calcio

Prima uscita stagionale per la Virtus Francavilla Calcio ed autentica scorpacciata di gol. Contro i dilettanti del Real Carceres, la formazione di Calabro si è imposta per 19-0. Nel primo tempo sono andati in gol Vetrugno, Gallù, Ancora, Montaldi e Villa, autore di una doppietta; nella ripresa, invece, doppiette per Schirinzi, Bartoli e De Giorgi e reti di Liberio, Galdean, Biason, Caruso, Nisi, Mangiapia e De Stradis per completare il punteggio rotondo.

***

VIRTUS FRANCAVILLA 1° TEMPO: Iurlo, Camorani, Vetrugno, Ciarcià, De Toma, Gallù, Krasniqi, Rescio, Villa, Ancora, Montaldi.
VIRTUS FRANCAVILLA 2° TEMPO: Corallo, Taurino (Nisi), Mangiapia, Bartoli, Di Cesaria (de Stradis), Galdean, Biason, Schirinzi, Liberio, De Giorgi, Caruso.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento