V. FRANCAVILLA C. – Un altro giovane difensore, proveniente dal Lecce, alla corte di Calabro

La Virtus Francavilla Calcio continua ad essere operativa sul mercato: in particolare, la compagine biancazzura ha puntellato il pacchetto under regalando ad Antonio Calabro, all’indomani della partenza del ritiro di Castel di Sangro, il difensore classe 1997, Marco Fersini, proveniente dal Lecce. Di seguito la nota del club di Antonio Magrì.

“La Virtus Francavilla Calcio si assicura le prestazioni del giovane under Marco Fersini, proveniente dall’U.S Lecce. Il calciatore salentino, nato a Maglie il 6/5/1997, di ruolo difensore, è cresciuto nelle giovanili del Lecce, raggiungendo anche la convocazione in maglia azzurra nell’under 19 di Lega Pro. Il giocatore sarà a disposizione di mister Calabro nel ritiro di Castel di Sangro”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento