V. FRANCAVILLA C. – Primi provvedimenti per la Virtus, due big messi fuori rosa

Foto: Ciarcià con Magrì il giorno della firma

L’insoddisfazione palesata nel post gara di Gallipoli dal tecnico Antonio Calabro, prima, e dal presidente Antonio Magrì, poi, ha prodotto, in casa Virtus Francavilla, le prime due vittime eccellenti. Il difensore Christian Conti ed il centrocampista Giampaolo Ciarcià sono stati messi fuori rosa: entrambi pagano, probabilmente, un rendimento al di sotto delle aspettative ed un feeling mai del tutto decollato con la piazza. La società biancazzurra, al momento, sta valutando le diverse possibilità per arrivare ad una separazione indolore con i due calciatori, il cui reintegro e, più in generale, ritorno al centro del progetto Virtus appare decisamente poco probabile.

Intanto la squadra è al lavoro per preparare la sfida contro l’insidiosa Turris: i ragazzi di Calabro hanno assoluta necessità di tornare al successo, al di là del discorso legato alla classifica, per archiviare in fretta due settimane abbastanza negative.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento