TARANTO – Ufficiale, c’è un super bomber per i rossoblù! Tre gli innesti in attacco

Altre ufficializzazioni in casa rossoblù, tutte relative al reparto avanzato. Presi Giovannini, Ancora e Pera, uno degli attaccanti più prolifici in Serie D

giovannini-ancora-pera

Foto: Giovannini, Ancora, Zelatore, Volume e Pera

Il Taranto serve un altro tris, tutto per il reparto offensivo. Da poco, infatti, il sodalizio ionico ha annunciato di aver definito gli accordi con Lion Giovannini, Cristiano Ancora e Manuel Pera. Giovannini rinforzerà il parco esterni d’attacco, reduce da una positiva esperienza con il Monticelli (girone F di Serie D); per Ancora si tratta di un ritorno in rossoblù dopo la parentesi dal dicembre 2015 fino al giugno 2016. Il calciatore di San Pietro Vernotico arriva rilanciato da una buonissima seconda parte di stagione con la maglia del Nardò.

Infine, il colpo da novanta messo a segno dal direttore sportivo Volume è certamente Pera: classe 1984, toscano della provincia di Lucca, il 32enne attaccante è una vera e propria macchina da gol, basti pensare che nelle ultime tre stagioni ha messo a segno più di 80 reti. in particolare, nell’annata scorsa, ha fatto le fortune del Matelica con 23 centri. Pera potrebbe essere il nome giusto per infiammare una piazza ancora delusa dalla retrocessione dalla Lega Pro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati