TARANTO – Ufficiale, esonerato Tommaso Napoli

Tommaso Napoli non è più l'allenatore del Taranto. Il tecnico palermitano è stato sollevato dall'incarico a seguito di un faccia a faccia avuto con il consulente di mercato, Giuseppe Tambone. Napoli, paga il pessimo avvio di stagione nel quale la sua truppa ha raggranellato quattro punti in cinque incontri, frutto di tre sconfitte, un pareggio ed altrettante vittorie.

La notizia è stata resa nota dal sito ufficiale del sodalizo jonico che ha così salutato l'ex timoniere, fra le altre di Cosenza e Licata: "La s.s.d. Taranto Football Club 1927 comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico Tommaso Napoli.

La società formula all'allenatore i più sentiti ringraziamenti per il lavoro profuso sino ad oggi ed augura allo stesso le migliori fortune professionali".

Nel frattempo iniziano a circolare voci sul possibile successore di Napoli. In pole sembra esserci Enzo Maiuri, già vicino alla panchina del Taranto in estate. Molto però, in questo senso dipenderà dai possibili cambiamenti in seno alla dirigenza, visti i non proprio idilliaci rapporti tra Maiuri e qualche componente dei vertici societari tarantini.

Articoli Correlati