Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TARANTO – Tutto pronto per il botto, in arrivo un forte attaccante ex Gallipoli. Ma tanti nomi per i rossoblu

Manca solo l’ufficialità per far sì che il Taranto metta a segno un vero e proprio colpaccio di mercato. Il club rossoblu, nella tarda serata di ieri, ha infatti raggiunto l’accordo con il forte attaccante Giampiero Clemente, vecchia conoscenza del calcio salentino avendo militato nelle stagioni 05/06 (in C/2) e 06/07 (C/1) nel Gallipoli, con 11 reti in 44 presenze. Fiorentino di nascita, classe ’78, Clemente nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Perugia.

Nelle ultime ore, per rinforzare il parco attaccanti, il Taranto si era fatto vivo anche per Fabio Mazzeo, 30enne di Salerno, nell’ultima stagione alla Nocerina, che tuttavia ha molte richieste in B e difficilmente pare propenso a scendere di categoria.

Decisamente più fattibile l’operazione che potrebbe portare in rossoblu il centrocampista Giorgio Marinucci Palermo. L’ex Matera ha confermato come attenda solo una chiamata dal diesse De Solda, spendendo parole d’elogio per la piazza tarantina.

Per quanto riguarda il portiere piacciono Pietro Spilabotte (classe ’94 del Latina) e Mattia Di Guida (’95 di proprietà della Nocerina).