TARANTO – Successo a Manfredonia, i commenti post gara di Cazzarò e bomber Genchi

genchi (capriglione)

Foto: G. Genchi - @F. Capriglione - Salentosport.net

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Il Taranto ha espugnato Manfredonia, all’esordio in campionato, e probabilmente spazzato via qualche perplessità che aleggiava intorno alla truppa rossoblù. “È stata una buona prestazione – confida entusiasta Michele Cazzarò, i ragazzi hanno dato il meglio ed hanno ottenuto un successo meritato. Non era affatto facile, considerato anche il ritardo accumulato per la note vicende. Però è andato tutto bene, soprattutto nel primo tempo quando ho visto un Taranto davvero all’altezza della situazione, propositivo. Poi nella ripresa magari ci siamo abbassati un po’ troppo ma direi che in questa fase della stagione ci sta. Chiaro che c’è tanto lavoro da fare ma è importante essere partiti con il piede giusto”.

E nel successo degli ionici non poteva mancare la firma del bomber per eccellenza, Beppe Genchi: “Avvertivo un po’ di pessimismo attorno a noi, però sul campo abbiamo dimostrato di essere una squadra di valore anche se si tratta solo della prima giornata. Io sono convinto che ci siano le condizioni per far bene, siamo un bel gruppo”. E sul gol aggiunge: “È stato il frutto di uno schema preparato in allenamento, siamo stati tutti bravi a eseguirlo nel migliore dei modi. Io ho segnato ma è giusto riconoscere i meriti dei miei compagni di squadra”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento