TARANTO – Raduno allo ‘Iacovone’: è partita la nuova stagione

Una trentina i giocatori che si sono radunati allo 'Iacovone' per il raduno pre-ritiro. Scelto il quartier generale del settore giovanile

taranto_cozza_capriglione

Foto: Mister Cozza (© Capriglione)

Il Taranto dà ufficialmente il via alla nuova stagione calcistica che lo vedrà impegnato nel campionato di Serie D. Nelle prime ore del pomeriggio i giocatori rossoblù si sono ritrovati allo ‘Iacovone‘, insieme ad alcuni giovani calciatori della formazione Berretti dello scorso anno. Un manipolo di trenta uomini che inizieranno a sudare a partire da domani agli ordini di mister Ciccio Cozza e del suo staff tecnico, ufficializzato nell’occasione. Il vice di Cozza sarà Fernando Ortiz, Vincenzo Murianni il collaboratore tecnico, Maurizio Bonanno si prenderà cura dei portieri mentre Francesco Rizzo curerà la parte atletica.

Per il settore giovanile, il Taranto ha puntato sul campo sportivo di Roccaforzata come quartier generale. La struttura in erba artificiale sarà utilizzata per le attività delle squadre giovanili delle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati