TARANTO – Prosperi: “Manfredonia, buona squadra. Andria penalizzata? Non ci pensiamo, anche se…”

Il percorso del Taranto in campionato riprenderà  dal Manfredonia. La compagine dauna diretta da Vadacca sarà  ospite dei rossoblu nell’ultimo turno del girone d’andata: “Una buona squadra – afferma in riferimento al team foggiano Fabio Prosperi, per giunta in ripresa. In questo girone non esistono partite facili, per cui dovremo affrontarla con la determinazione e la voglia dell’ultimo periodo”.

Ad alimentare la rincorsa del Taranto alle prime posizioni, la possibilità  che venga comminata una penalizzazione alla Fidelis Andria. “Pensiamo solo al nostro cammino, ma è chiaro che una certa attenzione sull’argomento c’è. Però, mi metto anche nei panni dei giocatori dell’Andria, non è facile giocare quando sai esiste la possibilità  di perdere punti da un momento all’altro. Avendo vissuto una situazione simile – chiosa Prosperi , le penalizzazioni non mi piacciono, ma le regole vanno rispettate altrimenti è giusto che si paghi, come abbiamo pagato noi del Taranto che siamo passati dalla B alla D”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati