TARANTO – Presentazione dello staff tecnico: le parole di Zelatore, Montervino e Cazzarò

montervino taranto fc

Foto: @taranto fc

Giornata di presentazioni ufficiali, quella di ieri, in casa Taranto. Il club rossoblù, presso Palazzo Pantaleo, ha presentato lo staff tecnico per la prossima stagione; a fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente Elisabetta Zelatore, che ha dichiarato: “Sarà una stagione ambiziosa qualsiasi categoria affronteremo. Puntiamo ad un progetto pluriennale e vogliamo programmare con massima attenzione nel rispetto dei nostri fantastici tifosi. Continueremo a lavorare in armonia prendendo come esempio i grandi risultati che in 40 anni abbiamo raggiunto con la Cooperativa Prisma. Sono fiera di avere a disposizione uno staff tecnico composto da eccellenze del nostro territorio”.

In seguito, è stata la volta del direttore sportivo Montervino a prendere la parola. Il ds rossoblù ha subito manifestato tutto il proprio entusiasmo: “Ritorno a Taranto con orgoglio e passione. Ho subito accettato questo progetto perché credo che i tarantini, lavorando assieme, possono sviluppare risultati ambiziosi. Ho piena autonomia da parte della presidenza e condividiamo ogni passo. Un lavoro di squadra partito con il piede giusto. Lavorerò, inoltre, con uno staff di amici, preparato e di esperienza. Cazzarò ha espresso un ottimo calcio, Padovano conosce bene la Lega Pro e diversi campionati esteri, Spagnulo e Redavid hanno già lavorato a Taranto e hanno vinto, in passato, diversi tornei. Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva sia in Lega Pro che in serie D. Rimaniamo tutti vicini alla squadra”.

Infine mister Michele Cazzarò, sicuramente emozionato, che ha voluto dire grazie per questa nuova prestigiosa opportunità: “Ringrazio la presidenza e il direttore sportivo per la fiducia rinnovata. Sono pronto e motivato per affrontare al meglio il prossimo campionato. Al mio fianco avrò il piacere e la fortuna di lavorare con uno staff preparato composto da grandi professionisti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento