TARANTO – Giglio: “Meglio un blackout col San Severo piuttosto che in altre occasioni…”

giglio capriglione ss

Foto: @F. Capriglione - Salentosport.net

Fonte: Blunote.it |

È tornato al gol nell’ultimo turno di campionato, mettendo a segno la rete del definitivo 3-3 con cui il Taranto ha chiuso la gara di San Severo. Giuseppe Giglio ha regalato ai rossoblu un punto prezioso in chiave secondo posto. “Meglio non ricordare da quando non segnavo – scherza l’attaccante, che poi parla del match –. Siamo un po’ amareggiati per come è andata la gara, loro sono stati bravi ad aggredirci e a spezzare il ritmo. Meglio, comunque, essere incappati oggi (domenica, ndr) in un piccolo blackout piuttosto che in altre occasioni; l’imbattibilità comunque continua e vorremmo portarla avanti a lungo”.

Il campionato ha incoronato l’Andria regina, ma il Taranto ha qualcosa da rimproverarsi. “C’è rammarico – spiega Giglio, abbiamo sprecato tante occasioni nelle giornate precedenti. Il carattere che ci ha permesso di pareggiare dimostra il nostro valore e la compattezza del gruppo, utili nelle partite da dentro-fuori che ci aspetteranno”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento