Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TARANTO – Favo: “Vinto meritatamente”, Campitiello: “Tre punti sudati. Il tecnico non è in pericolo…”

“Sono stati tre punti sudati ma ormai tutte le partite sono diventate così tirate. Ho visto finalmente uno spirito aggressivo nel secondo tempo e i ragazzi mi sono piaciuti molto”. Così il presidente del Taranto, Domenico Campitiello, ha commentato il successo sul Gelbison. “Oggi la squadra ha dimostrato grande carattere e unità di intenti – ha proseguito il numero uno rossoblu – . Adesso domenica c’è la Cavese, dove giocherò praticamente quasi in casa. Spero che questo mi porti fortuna e sono convinto che andremo lì per giocarcela alla pari. Sono molto ottimista”.

Campitiello, poi, ha smontato qualsiasi possibile caso legato a Favo: “Il tecnico non è in pericolo e non lo è mai stato queste notizie non sono vere. Favo ha la nostra fiducia, ha iniziato non con noi un percorso e stiamo cercando di portarlo a termine. Ci ha dato fastidio qualche voce di corridoio, sul fatto che il tecnico avesse il gruppo contro. Abbiamo valutato con attenzione quello che era giusto fare e lo abbiamo fatto”.

Laconico, invece, il commento proprio del tecnico rossoblu, Massimiliano Favo, al termine della gara: “Oggi dovevamo vincere questa partita, eravamo un po’ contratti nel primo tempo ma poi credo che abbiamo vinto meritatamente. Sono molto contento per questa vittoria e per come ha risposto il gruppo”.